Orologi in vetrina

Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe



FIFTY FATHOMS : un orologio leggendario.

La collezione Fifty Fathoms incarna la passione di Blancpain per il mondo marino, passione che si è espressa inizialmente nel 1953 con la creazione del primo orologio subacqueo moderno. Da allora in poi Blancpain accompagna i nuotatori e i fotografi subacquei nella loro esplorazione e nella scoperta della fragile bellezza degli oceani, contribuendo al far conoscere quell'universo affascinante e a incoraggiarne la protezione.

Tutti i modelli Fifty Fathoms possiedono i principali segni distintivi che hanno reso celebre il loro leggendario antenato, imponendolo come l'archetipo degli orologi da immersione. La stessa professionalità emerge con tutta evidenza nelle scelte decisive, dettate da una lunga esperienza delle immersioni, dei rischi che comportano e delle scelte che impongono.

I modelli più recenti della collezione sono creazioni straordinarie, e al tempo stesso un omaggio ai pionieri che hanno reso possibile le immersioni subacquee autonome. Solo la loro passione e la loro dedizione hanno permesso di ampliare gli orizzonti dell'esplorazione sottomarina, e hanno ispirato a Blancpain l'adozione di materiali innovatori e di nuove soluzioni tecniche, al fine di superare i limiti dei suoi segnatempo e di soddisfare le esigenze più spinte.



Contattaci per maggiori informazioni

▲ top page
Enrico Verità 1865
Via dei Calzaiuoli 122R-124R
50122 - Firenze (FI) - Italy
telefono (+39) 055 287 862



Enrico Verità 1865 è un marchio di:
Decus s.r.l. - Piazza San Giovanni 22/R - 50129 - Firenze (FI)
partita iva 06203860488



seguici su